domenica 4 novembre 2012

CyanogenMod 10 Galaxy Nexus: è giusto chiamarle nightly?

Le rom cyanogen sono da sempre le più usate e complete.
In particolare lo sviluppo su galaxy nexus sembra dei migliori, sono ormai 4 mesi che il team rilascia nightly giornaliere, ma si possono definire realmente nightly?
A nostro parere il termine è addirpoco modesto in quanto il livello di stabilità,fluidità e durata della batteria è a livelli ottimi superiori anche a varie rom che si definoscono stable, ultra stable , fast&stable e chi più ne ha più ne metta....
Ormai sul mio nexus dò la priorità a le cyano che alle stock, tengo sempre 3-4 nandroid backup sia su pc , chiavetta e smartphone ( ne effettuo circa 1/2 al mese), certo le personalizzazioni non sono ai livelli delle aokp o derivate ma secondo me la priorità va alle prestazioni generali del sistema e alla batteria: che me ne faccio di 98790009900 personalizzazioni se poi mi ritrovo un cellulare che è un lag vivente e che mi porta a stento alle 7 di sera con utilizzo medio?
Per finire: Consigliamo la rom vivamente se avete un nexus in particolare o un galaxy s/s2/s3 ma anche sui vari htc one ,sensation e desire e sul 99.9% dei device android .

CLICCA QUI PER IL SITO UFFICIALE DEI DOWNLOAD CYANO

Nessun commento:

Posta un commento